Due sparatorie, due feriti

La Polizia ha fermato un sospettato per ciascun caso
BERLINO - Due persone sono rimaste ferite a Berlino in serata, in due diversi punti della città, in seguito all'esplosione di colpi di arma da fuoco. Successivamente due sospetti sono stati fermati, dopo una breve caccia all'uomo. È quello che ha confermato un portavoce della polizia all'ANSA.
Secondo le prime ricostruzioni, la polizia è stata allertata nel quartiere di Kreuzberg, in seguito ad alcuni spari partiti da uno o più veicoli. Una persona è stata trovata ferita nella Lindenstrasse, e un'altra, successivamente, a Mitte (centro), nella Friedrich Strasse. I due feriti sono stati portati in ospedale per i soccorsi. La polizia non ha fornito altri elementi sul fatto, né dettagli sulle persone coinvolte, affermando che le indagini siano in corso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!