ITALIA
Uccide la figlioletta di 7 mesi lanciandola dal balcone
La donna, 40 anni, soffriva di disturbi psichici «aggravati da una depressione post parto»

Foto AFP
Fonte Corriere della Sera
Uccide la figlioletta di 7 mesi lanciandola dal balcone
La donna, 40 anni, soffriva di disturbi psichici «aggravati da una depressione post parto»
CATANIA - Una bimba di 7 mesì è morta oggi a Misterbianco, una ventina di chilometri da Catania, dopo essere stata lanciata da un balcone dalla propria madre. Lo riporta il Corriere della Sera. La donna - scrive il quotidiano milanese - sembra soff...
CATANIA - Una bimba di 7 mesì è morta oggi a Misterbianco, una ventina di chilometri da Catania, dopo essere stata lanciata da un balcone dalla propria madre.
Lo riporta il Corriere della Sera.
La donna - scrive il quotidiano milanese - sembra soffrisse di disturbi psichici «aggravati da una depressione post partum».
Il marito, sotto choc, è stato ricoverato in ospedale. La coppia ha anche un altro figlio di 7 anni.
La quarantenne - che avrebbe minacciato anche di suicidarsi - è stata fermata dai Carabinieri.
È stata aperta un'inchiesta dalla Procura di Catania.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!