STATI UNITI
In crociera col norovirus. Contagiate quasi 250 persone
I contagiati tra i passeggeri e i membri dell'equipaggio sono stati isolati

Depositphotos (petertt)
Fonte ATS
In crociera col norovirus. Contagiate quasi 250 persone
I contagiati tra i passeggeri e i membri dell'equipaggio sono stati isolati
NEW YORK - Stare male in vacanza è un incubo per molti. Sta succedendo a 224 passeggeri che sono in viaggio con la "Queen Mary 2" dalla Gran Bretagna a New York e Caraibi in un tour di 29 giorni. Hanno infatti contratto, assieme a 17 membri dell'eq...
NEW YORK - Stare male in vacanza è un incubo per molti. Sta succedendo a 224 passeggeri che sono in viaggio con la "Queen Mary 2" dalla Gran Bretagna a New York e Caraibi in un tour di 29 giorni.
Hanno infatti contratto, assieme a 17 membri dell'equipaggio, il norovirus.Hanno iniziato ad avere nausea e vomito dopo una sosta a New York a marzo, comunicano i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti. I contagiati sono stati isolati e sono state attuate misure di disinfezione a bordo, come riportato.
Il rientro è previsto in Gran Bretagna il 6 aprile.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!