PAKISTAN
Treno assaltato: liberati 190 passeggeri, uccisi 30 aggressori
Da più di 24 ore le truppe pachistane tentano di riprendere il controllo della zona attaccata dai separatisti beluci

AFP
Fonte Ats Ans Afp
Treno assaltato: liberati 190 passeggeri, uccisi 30 aggressori
Da più di 24 ore le truppe pachistane tentano di riprendere il controllo della zona attaccata dai separatisti beluci
ISLAMABAD - Almeno 190 passeggeri sono stati liberati tra quelli presi in ostaggio sul treno attaccato ieri dai separatisti beluci in Pakistan, mentre 30 aggressori sono stati uccisi. Lo riferiscono fonti della sicurezza locale.Da più di 24 ore le t...
ISLAMABAD - Almeno 190 passeggeri sono stati liberati tra quelli presi in ostaggio sul treno attaccato ieri dai separatisti beluci in Pakistan, mentre 30 aggressori sono stati uccisi. Lo riferiscono fonti della sicurezza locale.
Da più di 24 ore le truppe pachistane tentano di riprendere il controllo del treno e della zona in cui l'Esercito di liberazione del Belucistan (BLA), il principale gruppo separatista di questa provincia ricca di risorse ma anche la più povera del Pakistan, ha fatto saltare i binari per bloccare il Jaffar Express.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!