Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Disastro aereo, sull'elicottero la 28enne Rebecca Lobach

Si tratta di un capitano esperto: in servizio da molti anni e con numerosi riconoscimenti
imago
Fonte ATS
Disastro aereo, sull'elicottero la 28enne Rebecca Lobach
Si tratta di un capitano esperto: in servizio da molti anni e con numerosi riconoscimenti
WASHINGTON - Uno dei tre soldati a bordo di un elicottero Black Hawk coinvolto nella mortale collisione a mezz'aria con un volo dell'American Airlines avvenuta mercoledì vicino all'aeroporto nazionale Reagan di Washington, è stata identificata dall...

WASHINGTON - Uno dei tre soldati a bordo di un elicottero Black Hawk coinvolto nella mortale collisione a mezz'aria con un volo dell'American Airlines avvenuta mercoledì vicino all'aeroporto nazionale Reagan di Washington, è stata identificata dall'esercito come il capitano Rebecca Lobach, 28 anni, in servizio da molti anni e con numerosi riconoscimenti. Lo riportano vari media americani tra cui la Cbs.

Lobach ha prestato servizio come ufficiale dell'aviazione nell'esercito da luglio 2019. Le era stata conferita l'Army Commendation Medal, l'Army Achievement Medal, la National Defense Service Medal e l'Army Service Ribbon. La donna era originaria di Durham, nella Carolina del Nord, e si era arruolata nella Guardia nazionale dell'esercito mentre era al college, ha detto a Cbs News un'amica, il tenente Samantha Brown, aggiungendo che la Lobach aveva anche lavorato come assistente sociale alla Casa Bianca durante l'amministrazione Biden.

Gli altri due soldati a bordo dell'elicottero Black Hawk sono stati identificati come Andrew Eaves, 39 anni e Ryan Austin O'Hara, 28 anni, a capo dell'equipaggio dell'elicottero.

Finora sono stati recuperati dai rottami del Black Hawk, ha confermato a Cbs una fonte delle forze dell'ordine, i corpi di due militari, un uomo e una donna. Sull'incidente indagano il National Transportation Safety Board e la Federal Aviation Administration.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE