STATI UNITI
Dà fuoco a una donna sulla metropolitana e scappa: identificata la vittima
Secondo la Cnn si tratta di una 61enne residente in New Jersey

IMAGO
Fonte Ats ans
Dà fuoco a una donna sulla metropolitana e scappa: identificata la vittima
Secondo la Cnn si tratta di una 61enne residente in New Jersey
NEW YORK - La donna alla quale è stato appiccato il fuoco mentre dormiva su un treno della metropolitana di New York il 22 dicembre è stata identificata: si tratta di una 61enne residente in New Jersey. Lo ha detto la polizia della metropoli ameri...
NEW YORK - La donna alla quale è stato appiccato il fuoco mentre dormiva su un treno della metropolitana di New York il 22 dicembre è stata identificata: si tratta di una 61enne residente in New Jersey. Lo ha detto la polizia della metropoli americana secondo quanto riportato dalla Cnn.
Per l'omicidio è stato arrestato un immigrato senza documenti che è stato incriminato per omicidio di primo e secondo grado. Stando alla ricostruzione della polizia, l'uomo si è avvicinato alla vittima su un treno della linea F all'altezza della stazione di Stilwell Avenue, Coney Island, e le ha dato fuoco con un accendino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!