Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump nomina Massad Boulos a consigliere per il Medio Oriente

Si tratta del marito della figlia più giovane del tycoon
keystone-sda.ch / STF (Julia Demaree Nikhinson)
Massad Boulos (destra)
Fonte Ats ans
Trump nomina Massad Boulos a consigliere per il Medio Oriente
Si tratta del marito della figlia più giovane del tycoon
WASHINGTON - Donald Trump ha annunciato su Truth la nomina come senior advisor presidenziale per il Medio Oriente e il mondo arabo l'imprenditore libanese Massad Boulos, padre di Michael Boulos, il marito di Tiffany, la figlia più giovane del presi...

WASHINGTON - Donald Trump ha annunciato su Truth la nomina come senior advisor presidenziale per il Medio Oriente e il mondo arabo l'imprenditore libanese Massad Boulos, padre di Michael Boulos, il marito di Tiffany, la figlia più giovane del presidente eletto.

Ieri Trump aveva nominato come ambasciatore a Parigi Charles Kushner, padre di Jared Kushner, il marito di Ivanka.

«Sono orgoglioso di annunciare - scrive Donald Trump - che Massad Boulos sarà senior advisor del presidente per gli affari arabi e mediorientali. Massad è un affermato avvocato e un leader molto rispettato nel mondo degli affari, con una vasta esperienza sulla scena internazionale. È stato un sostenitore di lunga data dei valori repubblicani e conservatori, una risorsa per la mia campagna, ed è stato determinante nel costruire nuove e straordinarie coalizioni con la comunità arabo-americana. Massad è un dealmaker e un incrollabile sostenitore della Pace in Medio Oriente. Sarà un forte sostenitore degli Stati Uniti e dei suoi interessi».

Il consuocero e la comunità arabo-americana - Il consuocero di Donald Trump è stato uno dei suoi emissari principali presso la comunità arabo-americana durante la recente campagna elettorale. Comunità che si è in parte allontanata dal partito democratico, principalmente a causa della guerra a Gaza e in Libano, per garantire il suo sostegno al tycoon.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE