GERMANIA
Fermato a un controllo scappa e lascia dell'esplosivo
È caccia all'uomo. La sostanza è stata poi fatta brillare dagli artificieri.

Foto Deposit
Fonte ats
Fermato a un controllo scappa e lascia dell'esplosivo
È caccia all'uomo. La sostanza è stata poi fatta brillare dagli artificieri.
BERLINO - Un uomo che portava con sé dell'esplosivo è in fuga a Berlino e viene ricercato. Lo ha riferito la polizia. Gli agenti volevano sottoporlo a un controllo alla stazione della metropolitana del quartiere di Neukoelln, ma lui è scappato las...
BERLINO - Un uomo che portava con sé dell'esplosivo è in fuga a Berlino e viene ricercato. Lo ha riferito la polizia.
Gli agenti volevano sottoporlo a un controllo alla stazione della metropolitana del quartiere di Neukoelln, ma lui è scappato lasciando una sporta che conteneva il materiale poi fatto esplodere dagli artificieri in un parcheggio.
Il risultato dell'operazione è stato una forte detonazione ma non ci sarebbe stato alcun rischio per i residenti della zona.
Sul caso si indaga e tutte le piste sono aperte.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!