Cerca e trova immobili
TAIWAN

Il tifone Krathon ha ucciso quattro persone (e ne ha ferite 700)

Decine di migliaia di abitazioni restano senza elettricità
Il tifone Krathon ha ucciso quattro persone (e ne ha ferite 700)
keystone-sda.ch / STF (RITCHIE B. TONGO)
Fonte Ats Ans
Il tifone Krathon ha ucciso quattro persone (e ne ha ferite 700)
Decine di migliaia di abitazioni restano senza elettricità
TAIPEI - È di quattro morti e 700 feriti l'ultimo bilancio delle vittime del tifone Krathon che giovedì ha colpito il sud di Taiwan, hanno annunciato oggi le autorità dell'isola.Ancora 20'000 case risultano senza elettricità, soprattutto nella ci...

TAIPEI - È di quattro morti e 700 feriti l'ultimo bilancio delle vittime del tifone Krathon che giovedì ha colpito il sud di Taiwan, hanno annunciato oggi le autorità dell'isola.

Ancora 20'000 case risultano senza elettricità, soprattutto nella città costiera sudoccidentale di Kaohsiung. Frane e strade allagate a Nuova Taipei, con decine di studenti rimasti bloccati nelle loro scuole.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE