BIELORUSSIA
«Ci sono oltre 120mila soldati ucraini sul nostro confine»
Lo dichiara il presidente bielorusso Lukashenko: «Il Kursk? I russi spazzeranno via l'esercito ucraino»

keystone-sda.ch (Alexander Kazakov)
Fonte ats
«Ci sono oltre 120mila soldati ucraini sul nostro confine»
Lo dichiara il presidente bielorusso Lukashenko: «Il Kursk? I russi spazzeranno via l'esercito ucraino»
MINSK - Oltre 120'000 soldati ucraini sono schierati al confine bielorusso-ucraino. Lo ha detto il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko in un'intervista per il programma Notizie della settimana sul canale tv Rossiya. 1."Sul confine bielo...
MINSK - Oltre 120'000 soldati ucraini sono schierati al confine bielorusso-ucraino. Lo ha detto il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko in un'intervista per il programma Notizie della settimana sul canale tv Rossiya. 1.
"Sul confine bielorusso-ucraino tengono più di 120'000 soldati. Poiché abbiamo visto la loro politica aggressiva - ha aggiunto - abbiamo schierato i nostri militari lungo tutto il confine".
Infine ha detto che Vladimir Putin e le forze armate russe "naturalmente spazzeranno via l'esercito ucraino" nella regione di Kursk.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!