REGNO UNITO
Possibili disordini nel fine settimana, governo in «massima allerta»
Le forze dell'ordine sono preparate per affrontare «diverse eventualità»

keystone-sda.ch
Fonte Ats Ans
Possibili disordini nel fine settimana, governo in «massima allerta»
Le forze dell'ordine sono preparate per affrontare «diverse eventualità»
LONDRA - Il governo britannico è in uno «stato di massima allerta» per affrontare possibili proteste violente dell'ultradestra nel fine settimana.Lo ha detto alla Bbc il viceministro Nick Thomas-Symonds dopo che ieri si è tenuta la terza riunione...
LONDRA - Il governo britannico è in uno «stato di massima allerta» per affrontare possibili proteste violente dell'ultradestra nel fine settimana.
Lo ha detto alla Bbc il viceministro Nick Thomas-Symonds dopo che ieri si è tenuta la terza riunione del comitato per le emergenze Cobra, presieduta dal premier laburista Keir Starmer, dall'inizio dei disordini nelle strade del Regno Unito.
Il ministro ha aggiunto che le forze dell'ordine sono preparate per affrontare «diverse eventualità». Le partite di calcio in programma nel weekend, unite all'aumento delle temperature sull'isola, potrebbero creare le condizioni per nuovi disordini, teme la polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!