ITALIA
Turista aggredito da un orso in Trentino
L'uomo ha riportato ferite alle braccia e alle gambe

Depositphotos (mikelane45)
Fonte Ats Ans
Turista aggredito da un orso in Trentino
L'uomo ha riportato ferite alle braccia e alle gambe
DRO - Questa mattina alle 7 un turista francese (e non tedesco come inizialmente riferito dai media locali) è stato aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro, in Trentino.Il 43enne è stato soccorso dal person...
DRO - Questa mattina alle 7 un turista francese (e non tedesco come inizialmente riferito dai media locali) è stato aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel Comune di Dro, in Trentino.
Il 43enne è stato soccorso dal personale sanitario ed è stato portato all'ospedale di Trento con ferite agli arti superiori e inferiori. Non è in gravi condizioni.
La Forestale sta svolgendo accertamenti e rilievi insieme ai Carabinieri per identificare il plantigrado. Sono stati raccolti elementi utili e tracce biologiche per identificare l'esemplare. L'attacco è avvenuto sul limitare del bosco mentre l'uomo stava correndo. Sul posto è intervenuto anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco da Trento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!