STATI UNITI
Nella morsa del caldo: toccati i 45 gradi
Temperature record nel sud-est del Paese, emanata un'allerta per circa 20 milioni di persone

keystone-sda.ch (Steve Marcus)
Fonte Ats Ans
Nella morsa del caldo: toccati i 45 gradi
Temperature record nel sud-est del Paese, emanata un'allerta per circa 20 milioni di persone
LAS VEGAS - Un'ondata di caldo torrido sta attraversando il sud-ovest degli Stati Uniti, dove le temperature hanno superato i 45 gradi.A Phoenix, una delle città colpite dove l'anno scorso ci sono stati 645 morti per la calura, undici persone sono s...
LAS VEGAS - Un'ondata di caldo torrido sta attraversando il sud-ovest degli Stati Uniti, dove le temperature hanno superato i 45 gradi.
A Phoenix, una delle città colpite dove l'anno scorso ci sono stati 645 morti per la calura, undici persone sono state ricoverate in ospedale prima di un comizio di Donald Trump.
Temperature record anche a Las Vegas e nella Death Valley, dove sono stati registrati 50 gradi. Il National Weather Service ha emanato un'allerta per circa 20 milioni di persone raccomandando di limitare le attività all'aperto e bere molto nelle prossime 24 ore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!