GERMANIA
Morto l'agente ferito nell'attentato a Mannheim
Aveva 29 anni.

X
Fonte ATS
0 / 1
Morto l'agente ferito nell'attentato a Mannheim
Aveva 29 anni.
Morto l'agente ferito nell'attentato a Mannheim
Aveva 29 anni.
MANNHEIM - È morto il poliziotto rimasto gravemente ferito venerdì scorso, in Germania, in un attentato a Mannheim. Il giovane di 29 anni era una delle sette persone rimaste ferite per opera di un afghano di 25 anni, che ha attaccato con un coltell...
MANNHEIM - È morto il poliziotto rimasto gravemente ferito venerdì scorso, in Germania, in un attentato a Mannheim.
Il giovane di 29 anni era una delle sette persone rimaste ferite per opera di un afghano di 25 anni, che ha attaccato con un coltello un gruppo di persone che si trovava ad un raduno di estremisti di destra, del movimento civico anti-islamico Pax Europa.
In questa circostanza, era stato ferito anche Michael Stuerzenberger, ex politico e noto attivista anti-islam.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!