Elicottero da turismo precipitato alle Hawaii. Il video dello schianto

Il gruppo stava sorvolando l'isola di Kauai, quando il motore dell'elica ha subito un guasto.
Il gruppo stava sorvolando l'isola di Kauai, quando il motore dell'elica ha subito un guasto.
HAWAII - Questo video mostra per intero l'incidente, ripreso da una turista a bordo del velivolo mentre erano sopra l'isola di Kauai, Hawaii. Durante il volo turistico, avvenuto il 27 febbraio 2024, improvvisamente il motore dell'elica dell'elicottero che la stava trasportando si guasta, smettendo di funzionare. I riflessi e la probabile lunga esperienza del pilota lo hanno spinto ad avvicinarsi alla spiaggia più vicina, allontanandosi dalle acque ed evitando così l'annegamento nello schianto. Il mezzo è precipitato lungo un tratto remoto di spiaggia sabbiosa.
Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno messo in salvo tutte e quattro le persone presenti. Nell'impatto con la sabbia, solo uno di loro è rimasto lievemente ferito. Gli inquirenti hanno aperto un'indagine per risalire a ciò che ha provocato il guasto e il conseguente spegnimento del motore dell'elica.
Il video dell'incidente è stato successivamente caricato su Instagram, diventando virale in breve tempo








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!