STATI UNITI
Haley vince le primarie repubblicane a Washington
Si tratta del primo successo per la rivale di Donald Trump.

AFP
Fonte ATS ANS
Haley vince le primarie repubblicane a Washington
Si tratta del primo successo per la rivale di Donald Trump.
WASHINGTON - Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington. Lo riferisce la Cnn. È il primo successo per la rivale di Donald Trump.La vittoria della Haley nella capitale americana non è una sorpresa e per molti analisti la sfida a Wash...
WASHINGTON - Nikki Haley ha vinto le primarie repubblicane a Washington. Lo riferisce la Cnn. È il primo successo per la rivale di Donald Trump.
La vittoria della Haley nella capitale americana non è una sorpresa e per molti analisti la sfida a Washington era considerata forse l'unica chance per l'ex governatrice di superare Trump.
Il tycoon non è molto amato dai 22.000 elettori repubblicani registrati nella capitale Usa. Nel 2020 l'ex presidente vinse ma non aveva rivali, mentre nel 2016 arrivò terzo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!