STATI UNITI
Sanzioni USA su 500 obiettivi russi per la morte di Navalny
Si tratterà della più importante tranche di sanzioni americane dall'inizio dell'invasione russa.

keystone
Fonte ats
Sanzioni USA su 500 obiettivi russi per la morte di Navalny
Si tratterà della più importante tranche di sanzioni americane dall'inizio dell'invasione russa.
WASHINGTON - L'amministrazione Biden imporrà oggi una nuova serie di sanzioni su oltre 500 obiettivi in risposta alla morte del leader dell'opposizione russa Alexei Navalny e alla vigilia del secondo anniversario della guerra in Ucraina.Lo riferisc...
WASHINGTON - L'amministrazione Biden imporrà oggi una nuova serie di sanzioni su oltre 500 obiettivi in risposta alla morte del leader dell'opposizione russa Alexei Navalny e alla vigilia del secondo anniversario della guerra in Ucraina.
Lo riferisce la Cnn, citando un dirigente del Tesoro. Si tratterà della più importante tranche di sanzioni americane dall'inizio dell'invasione russa.
Molti degli obiettivi, secondo la fonte, sono legati al sostegno della macchina da guerra del presidente Vladimir Putin. Stando al Wall Street Journal, le sanzioni includeranno i dirigenti del carcere dove è morto Navalny.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!