ITALIA
Torino pronta ad accogliere il feretro di Vittorio Emanuele di Savoia
Il principe si era spento lo scorso 3 febbraio a Ginevra

IMAGO
Fonte Ats ans
Torino pronta ad accogliere il feretro di Vittorio Emanuele di Savoia
Il principe si era spento lo scorso 3 febbraio a Ginevra
VENARIA REALE - La cappella di Sant'Uberto alla Reggia di Venaria (Torino) si prepara a ospitare la camera ardente di Vittorio Emanuele di Savoia, che sarà allestita oggi per tutta la giornata fino alle 21.L'apertura al pubblico della camera ardente...
VENARIA REALE - La cappella di Sant'Uberto alla Reggia di Venaria (Torino) si prepara a ospitare la camera ardente di Vittorio Emanuele di Savoia, che sarà allestita oggi per tutta la giornata fino alle 21.
L'apertura al pubblico della camera ardente sarà alle 12.30, ma fuori dalla cappella ci sono già alcuni curiosi.
Ad attendere l'arrivo del feretro anche la guardia d'onore reale con gli stendardi con il medagliere dell'Istituto nazionale per la guardia d'onore alle tombe reali del Pantheon, sezione Torino e Piemonte.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!