Cerca e trova immobili
USA 2024

Nikki Haley chiede la protezione del Secret service

Richiesta a causa di minacce e falsi allarmi nella sua abitazione.
afp
Fonte ats ans
Nikki Haley chiede la protezione del Secret service
Richiesta a causa di minacce e falsi allarmi nella sua abitazione.
WASHINGTON - Nikki Haley ha chiesto la protezione del Secret Service, il corpo di agenti che protegge i leader politici americani, per le minacce che sta ricevendo nella corsa per la Casa Bianca, dove è rimasta l'ultima candidata repubblicana a sfid...

WASHINGTON - Nikki Haley ha chiesto la protezione del Secret Service, il corpo di agenti che protegge i leader politici americani, per le minacce che sta ricevendo nella corsa per la Casa Bianca, dove è rimasta l'ultima candidata repubblicana a sfidare Donald Trump. Lo riferisce la Cnn.

Negli ultimi mesi l'ex ambasciatrice all'Onu era rimasta vittima di due episodi di swatting, ossia di falsi allarmi telefonici per inesistenti incidenti nella sua abitazione che hanno fatto scattare l'intervento di unità d'élite della polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Spartan555 1 anno fa su tio
Questa è prassi comune per i candidati alla casa bianca. Per esempio RFK Jr si è lamentato che nonostante l‘abbia richiesta varie volte, non gli danno la protezione per motivi di cui non si sa. Non capisco perché menzionare specialmente Hailey.
NOTIZIE PIÙ LETTE