STATI UNITI
Oltre 90 morti per l'ondata di gelo e maltempo
Migliaia di persone sono rimaste senza elettricità dopo la tempesta. Il peggio, secondo le previsioni, dovrebbe essere passato.

Imago
Fonte ATS ANS
Oltre 90 morti per l'ondata di gelo e maltempo
Migliaia di persone sono rimaste senza elettricità dopo la tempesta. Il peggio, secondo le previsioni, dovrebbe essere passato.
WASHINGTON - Oltre 90 persone hanno perso la vita negli Usa per l'ondata di gelo e maltempo che nell'ultima settimana ha colpito il Paese.Lo riporta la Bbc, sottolineando che i decessi includono almeno 25 persone nel Tennessee e 16 nell'Oregon, dove ...
WASHINGTON - Oltre 90 persone hanno perso la vita negli Usa per l'ondata di gelo e maltempo che nell'ultima settimana ha colpito il Paese.
Lo riporta la Bbc, sottolineando che i decessi includono almeno 25 persone nel Tennessee e 16 nell'Oregon, dove tuttora è in vigore lo stato di emergenza a causa delle forti tempeste di ghiaccio.
Decine di migliaia di persone rimangono senza elettricità in ampie zone del Paese anche se si prevede che nei prossimi giorni le condizioni miglioreranno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!