Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Spara con un lanciarazzi contro la polizia. Esplode una casa

Non si segnalano morti. Non è chiaro se l’aggressore sia rimasto ferito nell'esplosione
keystone-sda.ch (Kevin Wolf)
Fonte Ats ans
Spara con un lanciarazzi contro la polizia. Esplode una casa
Non si segnalano morti. Non è chiaro se l’aggressore sia rimasto ferito nell'esplosione
WASHINGTON - Panico a pochi chilometri dal centro di Washington, dove una grande esplosione ha distrutto almeno una casa. Lo riportano i media americani. Nessuno è rimasto ucciso, solo gli agenti intervenuti sul posto dopo una chiamata d'emergenza ...

WASHINGTON - Panico a pochi chilometri dal centro di Washington, dove una grande esplosione ha distrutto almeno una casa. Lo riportano i media americani.

Nessuno è rimasto ucciso, solo gli agenti intervenuti sul posto dopo una chiamata d'emergenza hanno riportato ferite lievi. Gli abitanti della zona hanno raccontato di aver sentito le loro case tremare prima del forte botto. Alcuni di loro sono stati costretti a evacuare.

Secondo le prime ricostruzioni, la polizia era arrivata sul posto per effettuare una perquisizione, quando qualcuno all'interno della casa ha iniziato a sparare con una lanciarazzi. Poi l'esplosione. Non è chiaro se la persona in questione abbia lasciato l'abitazione subito dopo oppure se sia rimasta ferita o sia stata arrestata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE