Cerca e trova immobili

STATI UNITIIvanka Trump prende le distanze dal padre

08.11.23 - 18:25
«Non so nulla delle sue finanze» ha dichiarato la figlia dell'ex presidente durante la sua testimonianza
keystone-sda.ch / STF (JUSTIN LANE)
Fonte Ats Ans
Ivanka Trump prende le distanze dal padre
«Non so nulla delle sue finanze» ha dichiarato la figlia dell'ex presidente durante la sua testimonianza

NEW YORK - Ivanka Trump prende le distanza dal padre nella sua testimonianza a Manhattan nell'ambito del processo civile al tycoon e a due dei suoi figli per gli asset gonfiati dichiarando di non sapere nulla delle sue dichiarazioni o dei suoi documenti fiscali. Lo riporta la Cnn.

Uno degli avvocati della procura generale, Louis Solomon, l'ha incalzata sul valore di un attico di sua proprietà nel complesso di lusso a New York 'Trump Park Avenue', valutato 8,5 milioni di dollari ma dichiarato dal tycoon per 20 milioni.

L'ex first daughter si è limitata a rispondere: «Come ho detto un anno e mezzo fa, non ero coinvolta nelle dichiarazioni sulla sua situazione finanziaria», precisando di non essere mai stata coinvolta nella preparazione delle dichiarazioni fiscali personali di suo padre e di non averle mai esaminate.

COMMENTI
 

Panoramix il Druido 3 mesi fa su tio
Sul Corriere del Ticino la notizia è riportata in maniera molto più corretta, ed è una bella lezione sulla differenza tra i vari media.

Jeyschweiz 3 mesi fa su tio
Ma voi di tio, le notizie le interpretate a modo vostro o semplicemente non sapete altre lingue al di fuori del ticinese (neanche italiano) e avete quindi problemi di traduzione? Gli articoli originali sulle varie testate (NYT, ecc) riportano la notizia in maniera differente. Sempre più scandaloso, leggere notizie sul vostro portale è diventato un rischio...

Panoramix il Druido 3 mesi fa su tio
Risposta a Jeyschweiz
Queste sono le storture dei media a basso costo e basati sugli introiti pubblicitari. Un titolo come questo genera clic, quindi "vale" di più in termini pubblicitari.

W.Bernasconi 3 mesi fa su tio
Diciamo che il titolo “Ivanka prende le distanze dal padre” è un po’ fazioso..comunque basta leggere alcune testate oltre oceano per avere informazioni diverse ..comunque grazie, con questa nuova notizia farò fare uno stacchetto supplementare alle Cheerleaders haha

Nikko 3 mesi fa su tio
Perlomeno la figlia si è ben guardata dal menzionare, o ribadire, o confermare, la fumosa e strampalata teoria di suo padre riguardo al “Brand” Trump, che aumenterebbe i valori immobiliari delle sua proprietà… novello “re Mida” che trasforma in oro tutto quel che tocca…

Geremia 3 mesi fa su tio
Come diceva un suo discepolo su Tio, proprio la famiglia del Mulino Bianco. Quanto affetto circola. Si vogliono tutti bene 😂😂😂

W.Bernasconi 3 mesi fa su tio
Risposta a Geremia
Grazie per ricordarmi.. non mi sogni però!

Nikko 3 mesi fa su tio
Ma se l’attico di lusso a New York è di sua proprietà, sarà compreso nella sua sostanza personale privata… quindi avrà dovuto firmare lei la sua dichiarazione fiscale privata e di conseguenza dovrebbe essere lei responsabile di quanto dichiarato…

Keope1963 3 mesi fa su tio
Risposta a Nikko
Mi sa che l’impostazione della frase trae in inganno. C’è scritto di sua proprietà ma poi dopo si dice che il Tycoon ha dichiarato 20milioni.. perciò proprietà sua si ma di chi? 🤷‍♂️😂boh… misteri di Tio
NOTIZIE PIÙ LETTE