Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ivanka Trump prende le distanze dal padre

«Non so nulla delle sue finanze» ha dichiarato la figlia dell'ex presidente durante la sua testimonianza
keystone-sda.ch / STF (JUSTIN LANE)
Fonte Ats Ans
Ivanka Trump prende le distanze dal padre
«Non so nulla delle sue finanze» ha dichiarato la figlia dell'ex presidente durante la sua testimonianza
NEW YORK - Ivanka Trump prende le distanza dal padre nella sua testimonianza a Manhattan nell'ambito del processo civile al tycoon e a due dei suoi figli per gli asset gonfiati dichiarando di non sapere nulla delle sue dichiarazioni o dei suoi docume...

NEW YORK - Ivanka Trump prende le distanza dal padre nella sua testimonianza a Manhattan nell'ambito del processo civile al tycoon e a due dei suoi figli per gli asset gonfiati dichiarando di non sapere nulla delle sue dichiarazioni o dei suoi documenti fiscali. Lo riporta la Cnn.

Uno degli avvocati della procura generale, Louis Solomon, l'ha incalzata sul valore di un attico di sua proprietà nel complesso di lusso a New York 'Trump Park Avenue', valutato 8,5 milioni di dollari ma dichiarato dal tycoon per 20 milioni.

L'ex first daughter si è limitata a rispondere: «Come ho detto un anno e mezzo fa, non ero coinvolta nelle dichiarazioni sulla sua situazione finanziaria», precisando di non essere mai stata coinvolta nella preparazione delle dichiarazioni fiscali personali di suo padre e di non averle mai esaminate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE