Cerca e trova immobili

ARMENIAPeacekeeper russi uccisi in un agguato nel Karabakh

20.09.23 - 17:56
L'opposizione armena, intanto, ha avviato una procedura di impeachment contro il primo ministro.
AFP
Fonte ATS ANS
Peacekeeper russi uccisi in un agguato nel Karabakh
L'opposizione armena, intanto, ha avviato una procedura di impeachment contro il primo ministro.

EREVAN - Uomini armati hanno aperto il fuoco contro un'auto del contingente di peacekeeper russi nel Nagorno Karabakh e tutti i militari che erano a bordo sono stati uccisi. Lo riferisce il ministero della Difesa di Mosca citato dall'agenzia Interfax.

Il ministero della Difesa ha detto che il mezzo è finito sotto il fuoco di armi leggere mentre rientrava da un posto di osservazione nell'area del villaggio di Janatag. In seguito all'attacco, i militari che erano a bordo sono stati uccisi, aggiunge il ministero, senza precisare il loro numero.

Rappresentanti delle autorità investigative russe e azere stanno lavorando sul posto per chiarire tutte le circostanze dell'incidente.
Intanto, a Erevan, l'opposizione in Parlamento ha avviato una procedura di impeachment contro il primo ministro Nikol Pashinian, accusato di non avere difeso gli armeni del Nagorno-Karabakh. Lo scrive l'agenzia russa Interfax.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

TheQueen 7 mesi fa su tio
Peacekeeper russi: già fa ridere così

Keope1963 7 mesi fa su tio
Alla faccia dell’accordo raggiunto.. raggiunto da chi?

Sig der sauer 7 mesi fa su tio
In che senso “ le circostanze dell'incidente”, hanno perso il controllo del veicolo e sono andati a sbattere contro dei proiettili che attraversavano la strada?
NOTIZIE PIÙ LETTE