Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Migranti a Central Park?

Negli ultimi mesi sono arrivati a New York 95mila richiedenti l'asilo
Depositphotos (pio3)
Fonte Ats Ans
Migranti a Central Park?
Negli ultimi mesi sono arrivati a New York 95mila richiedenti l'asilo
NEW YORK - L'emergenza migranti peggiora e la città di New York valuta la possibilità di installare strutture per ospitarli a Central Park. «Tutte le ipotesi sono sul tavolo», afferma il vice sindaco per i servizi sociali e ...

NEW YORK - L'emergenza migranti peggiora e la città di New York valuta la possibilità di installare strutture per ospitarli a Central Park. «Tutte le ipotesi sono sul tavolo», afferma il vice sindaco per i servizi sociali e la sanità Anne Williams-Isom.

Il sindaco Eric Adams sta analizzando 3.000 possibili aree nella città per ospitarli e una decisione non è ancora stata presa per i 95.000 richiedenti l'asilo arrivati negli ultimi 15 mesi.

La scelta di Central Park o Park Slope a Brooklyn consentirebbe ad Adams di attirare l'attenzione sul problema ma lo esporrebbe a forti critiche.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE