Cerca e trova immobili
FILIPPINE

La violenza del tornado Doksuri

La tempesta si è abbattuta a nord delle Filippine provocando la morte di una persona.
AFP
Fonte ATS ANS
La violenza del tornado Doksuri
La tempesta si è abbattuta a nord delle Filippine provocando la morte di una persona.
MANILA - Il tornado ribattezzato Doksuri, che si è abbattuto sul nord delle Filippine ha provocato oggi la morte di una persona e fatto registrare ingenti danni, causati da alberi abbattuti, interruzione della corrente e piogge torrenziali, me...

MANILA - Il tornado ribattezzato Doksuri, che si è abbattuto sul nord delle Filippine ha provocato oggi la morte di una persona e fatto registrare ingenti danni, causati da alberi abbattuti, interruzione della corrente e piogge torrenziali, mentre migliaia di persone cercavano in rifugi e ricoveri di emergenza.

Venti fino a 175 km/h sono stati registrati vicino a Fuga Island, al largo della punta settentrionale dell'isola di Luzon, ha segnalato l'agenzia meteorologica nazionale nel suo ultimo aggiornamento alle 8 ora italiana.

Oggi il super tifone Doksuri ha attraversato l'Oceano Pacifico, prima di indebolirsi mentre si avvicinava alle Filippine. (ANSA-AFP).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE