Cerca e trova immobili
ITALIA

Le fiamme divorano l'aeroporto di Catania, scalo chiuso per due giorni

L'incendio è scoppiato questa notte. Ancora sconosciute le cause del rogo.
Vigili del fuoco
Le fiamme divorano l'aeroporto di Catania, scalo chiuso per due giorni
L'incendio è scoppiato questa notte. Ancora sconosciute le cause del rogo.
CATANIA - La centrale operativa dei vigili del fuoco ha comunicato che l'incendio sviluppatosi in nottata all'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini di Catania «è stato circoscritto e spento dalle squadre intervenute anche dalla sede ...

CATANIA - La centrale operativa dei vigili del fuoco ha comunicato che l'incendio sviluppatosi in nottata all'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini di Catania «è stato circoscritto e spento dalle squadre intervenute anche dalla sede centrale del comando etneo».

L'aerostazione, tuttavia, è invasa dal fumo e sono ancora in corso le operazioni di controllo e bonifica dello scalo. La prima chiamata di soccorso è arrivata alla sala operativa dei vigili del fuoco alle 23:29.

La Sac, società di gestione dell'aeroporto, ha comunicato che lo scalo resterà chiuso fino alle 14 di mercoledì 19 luglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE