Cerca e trova immobili
ITALIA

Lupo aggredisce un cane e la sua padrona in pieno centro abitato

È avvenuto a Palombaro, in Abruzzo. La donna è stata trasportata al pronto soccorso
Depositphotos (DesignPicsInc)
Fonte Ats Ans
Lupo aggredisce un cane e la sua padrona in pieno centro abitato
È avvenuto a Palombaro, in Abruzzo. La donna è stata trasportata al pronto soccorso
PALOMBARO - Un lupo ha aggredito un cane al guinzaglio e la sua padrona in pieno centro a Palombaro, in provincia di Chieti. La donna, 56enne, era uscita a passeggio col suo cagnolino ma improvvisamente un lupo ha agguantato il cane. La donna ha prov...

PALOMBARO - Un lupo ha aggredito un cane al guinzaglio e la sua padrona in pieno centro a Palombaro, in provincia di Chieti. La donna, 56enne, era uscita a passeggio col suo cagnolino ma improvvisamente un lupo ha agguantato il cane. La donna ha provato a salvarlo ma il lupo è tornato alla carica, ha inseguito anche lei aggredendola e facendola cadere a terra e si è impossessato del cane fuggendo e tenendolo tra i denti. Lungo il percorso della fuga tra i vicini boschi macchie di sangue ovunque, non si esclude l'abbia divorato.

Sul posto, che fa parte del Parco nazionale della Majella, è giunto per primo il vice sindaco Giuseppe Di Nardo che ha allertato i soccorsi. Sono stati chiamati i Forestali, i carabinieri di Palombaro, il 118, i sanitari della Azienda sanitaria locale (Asl) e avvisato l'Ente Parco Nazionale della Majella. Nel frattempo la donna aggredita è stata portata al pronto soccorso di Lanciano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE