Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump, la decisione del gran giurì slitta di almeno un mese

29.03.23 - 18:42
Il motivo? Una pausa precedentemente programmata
keystone-sda.ch / STF (Evan Vucci)
Fonte Ats Ans
Trump, la decisione del gran giurì slitta di almeno un mese
Il motivo? Una pausa precedentemente programmata

WASHINGTON - Slitta di almeno un mese ogni decisione sul presunto ruolo di Donald Trump nel pagamento 'in nero' alla pornostar Stormy Daniels.

Il gran giurì di Manhattan non prevede di esaminare ulteriori prove per il prossimo mese, in gran parte a causa di una pausa precedentemente programmata, secondo Politico, che cita una fonte a conoscenza del dossier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 1 anno fa su tio
Il peggior presidente della storia americana…

LaLussy 1 anno fa su tio
Forse perchè non c'è niente da incriminare? Vorrei vedere tutti gli altri ex Presidenti cosa hanno combinato nella loro carriera 😂! Hanno alzato tutto questo polverone solo per dare cattiva immagine a Trump, perchè hanno paura. Il 2024 è vicino e Trump tornerà presidente (sempre che non imbroglino sui voti anche questa volta).....e li poi si che se ne vedranno delle belle 😂

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a LaLussy
L’imbroglio sui voti l’ha visto solo il biondone che ha subito aizzato falsamente tutti i suoi discepoli… anche quelli di Tio… che credono ancora alle sue fandonie… nonostante tutte le smentite di varie autorità statali e federali… e perfino della Corte Suprema…

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a LaLussy
In realtà è lui che ha telefonato a varie autorità per far correggere indebitamente i risultati dei voti… ma tutti si sono rifiutati di manipolare le elezioni come voleva Trump… perfino alcuni dei suoi correligionari… P A T E T I C O!!!

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a LaLussy
Con i suoi comportamenti e le sue esternazioni si è autodefinito indegno di qualsiasi carica politica…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
E’ solo e semplicemente una tua opinione personalissima.

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
… opinione personalissima sí, ma condivisa dalla maggioranza degli americani… e di tanti altri… compresi i lettori di Tio…😎

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Nikko
A parte che quello che dici e’ assolutamente inesatto. In secondo luogo non c’è nessuna incriminazione su questo. Dai, glielo facciamo un processo perché non ti piace la sua pettinatura?

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Peter, Peter,… usare banalità dimostra che non hai più argomenti… e come al solito, senza argomenti devi per forza spostare il discorso con c a v o l a t e insipide… pur di avere l’ultima parola…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Mr. Bragg (democratico, che durante la sua campagna per la elezione a DA dello Stato di New York ha annunciato tra le sue priorita' la persecuzione di Trump. Info che per TIO e' un dettaglio da non menzionare...) ma non farci aspettare.......attendiamo....... Io sono gia' qui con i Pop Corn.
NOTIZIE PIÙ LETTE