Gli sviluppi dell'inchiesta slittano così alla prossima settimana.
WASHINGTON - Il gran giurì che indaga sul ruolo di Donald Trump nel pagamento della pornostar Stormy Daniels, che minacciava di rivelare la loro relazione, non si occuperà di questo caso quando si riunirà oggi. Lo riferisce la Cnn citando due fonti a conoscenza del dossier.
Gli sviluppi dell'inchiesta e la possibile incriminazione dell'ex presidente degli Stati Uniti slittano così alla prossima settimana.
Colgo l'occasione per una domanda a TIO: perche' le vostre notizie USA sono prese direttamente solo ed unicamente da CNN? Perche' ogni tanto non variate e pubblicate notizie anche da news dell'altra ala politica? Non dico di cambiare fonti, solo di variare ogni tanto, che so, tipo 1 notizia su 10....per avere una visione dei fatti piu' completa. E' davvero cosi difficile? Tra l'altro, come canale news, la CNN e' da 2 anni che sta precipitando nell'oblio, nettamente superata da FOX News. Anche gli americani si sono resi conto della parzialita' del loro giornalismo. P.S: io leggo il website di CNN, ma poi vado anche su altre piattaforme. Non riuscite proprio voi di TIO?
Non che fox sia meglio di cnn ma di sicuro è un passo avanti nettamente. La miglior cosa è seguire giornalisti indipendenti e commentatori sociopolitici che dicon le cose per quel che sono come ad esempio un Tim Pool di timcast oppure un Luke Rudkowski di wearechange
La miglior cosa sarebbe di mostrare le varie campane, non sempre una sola. Come detto non pretendo che TIO si stacchi da CNN, ma che almeno guardasse anche altre fonti, ogni tanto....