Cerca e trova immobili

STATI UNITINon ci sono prove che gli Ufo fossero cinesi

14.02.23 - 17:02
Ancora in fase di recupero i detriti dei tre oggetti: ««Se non possono essere recuperati, sarà difficile dire cosa fossero queste cose»
keystone-sda.ch (Petty Officer 1st Class Ryan See)
Fonte Ats ans
Non ci sono prove che gli Ufo fossero cinesi
Ancora in fase di recupero i detriti dei tre oggetti: ««Se non possono essere recuperati, sarà difficile dire cosa fossero queste cose»

WASHINGTON - Gli Usa non hanno alcuna indicazione che i tre oggetti non identificati abbattuti sui cieli nordamericani fossero parte del programma di spionaggio cinese: lo ha detto il portavoce del consiglio per la sicurezza nazionale Usa John Kirby in un briefing, aggiungendo che nessun gruppo o individuo si è fatto avanti per rivendicare i tre Ufo.

Intanto, la Casa Bianca ha ammesso che sarà difficile e ci vorrà tempo per recuperare i detriti dei tre oggetti non identificati abbattuti sui cieli nordamericani. Il portavoce del consiglio per la sicurezza nazionale Usa John Kirby ha addotto condizioni geografiche e meteo difficili ma ha assicurato che l'amministrazione farà ogni sforzo per recuperarli.

«Se non possono essere recuperati, sarà estremamente difficile dire con grande certezza cosa fossero queste cose», ha spiegato alla Cnn un alto dirigente dell'amministrazione del Pentagono. Alla domanda su quale opzione ha l'amministrazione per saperne di più su questi oggetti se alla fine i detriti non potranno essere recuperati, la fonte ha affermato che si fa sempre più affidamento sulla comunità dell'intelligence statunitense.

Le osservazioni degli oggetti da parte dei piloti militari statunitensi, così come i modelli di volo degli oggetti prima che fossero abbattuti, sono tutte oggetto di studio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nina 1 anno fa su tio
Hi ! Americans... 3 Ufo sono i vostri ! 🤦‍♀️...li avete portati sù ( chissà come , chissà quando ) e li avete dimenticati 😂

Tiki8855 1 anno fa su tio
Tanto fumo poco arrosto....

@matterhorn 1 anno fa su tio
🤣🤣 gli americani non si smentiscono, manco mezza ne fanno giusta🤪🤪 gente impulsiva, provocatori e disseminatori di odio e razzismo. La storia dovrebbe insegnare.. ma non insegna😜 EX COLONI😏

Tiki8855 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
Hai pienamente ragione! Hanno seminato zizzania in ogni parte del mondo - sempre a fare la voce grossa e non sono nemmeno capaci di risolvere i problemi in casa propria...

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
👍👍😂😂

leobm 1 anno fa su tio
Siamo al ridicolo
NOTIZIE PIÙ LETTE