Cerca e trova immobili

ROMANIAAndrew Tate. A che punto siamo

02.02.23 - 21:42
Secondo i pubblici ministeri i fratelli volevano rendere le sei vittime loro schiave. Due delle donne e l'avvocato dichiarano che «è falso»
keystone-sda.ch / STF (Vadim Ghirda)
Andrew Tate. A che punto siamo
Secondo i pubblici ministeri i fratelli volevano rendere le sei vittime loro schiave. Due delle donne e l'avvocato dichiarano che «è falso»

BUCAREST - «Non succederà nulla di brutto». «Sarai mia per sempre». Questi sono solo alcuni dei messaggi estrapolati dal fascicolo redatto dal tribunale di Bucarest sul caso Tate. L'ex campione di Kickboxing è, insieme al fratello, in carcere dal 29 dicembre. È sospettato di essere all'origine di un traffico di esseri umani a scopo sessuale.

I fratelli Tate dovranno restare dietro le sbarre almeno fino al 27 febbraio. Ma, se i giudici lo riterranno necessario, la loro detenzione potrebbe protrarsi fino alla fine di giugno. Mentre le indagini vanno avanti, l'agenzia di stampa Reuters è riuscita ad avere accesso alla documentazione del tribunale.

Secondo i pubblici ministeri, i fratelli Tate avrebbero obbligato almeno sei donne a vivere in condizioni di schiavismo, attirandole con l'inganno - ad esempio una storia d'amore promettente - e creando e controllando in un secondo momento i loro account su OnlyFans, piattaforma grazie a cui i due avrebbero guadagnato decine di migliaia di dollari.

Dall'incarto risulta, per esempio, che una donna proveniente dalla Moldavia si sia fatta convincere da Tate a raggiungerlo in Romania. I fatti risalgono al mese di febbraio del 2022. Il nove, per essere precisi, Tate le scriveva su Whatsapp: «Non succederà niente di brutto, ma devi restare dalla mia parte». Il mese successivo, l'uomo l'avrebbe violentata almeno due volte.

I due fratelli negano le accuse formulate nei loro confronti. L'avvocato Eugen Vidineac, che si occupa della difesa, afferma che le accuse di stupro siano state inventate e sottolinea che «nessuna donna è stata maltrattata, nessuna è stata obbligata a fare nulla.

A rinforzare la tesi dell'avvocato ci sono due delle donne che nel fascicolo vengono identificate come vittime che a metà gennaio hanno dichiarato di «non essere vittime. Non puoi etichettarmi come vittima se non lo sono».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Elisa_S 1 anno fa su tio
Vero che l abito non fa il monaco....ma le foto che pubblica questo personaggio lasciano poco margine di pensiero sul suo livello di morale e etica.

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Un esibizionista che usava metodi mafiosi e sottometteva diverse ragazze...un piccolo uomo...

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Direi un id-io-ta, o probabilmente anche peggio, idolo nel web di tanti uomini primitivi e repressi.

Rik830 1 anno fa su tio
Dimostrazione plateale di cosa può succedere quando si va contro il sistema o si dicono verità scomode per lobby e multinazionali……

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Rik830
Ma di che parli? Hai idea o no di cosa faceva sto tipo e di che messaggi violenti contro le donne trasmetteva questo soggetto? Gente così dietro alle sbarre deve stare...

Lux Von Alchemy 1 anno fa su tio
Un bel mistero. Ma bisogna avere seri dubbi che Tate sia un tale fesso sprovveduto criminale ruba galline a cui servisse sopravvivere sbarcando il lunario grazie ad OnlyFans di qualche zoccola accondiscendente o meno e, addirittura, non aver donne attorno a se da doverle violentare.. Seri dubbi che sia una montatura. D’altronde chi lo ha seguito dei suoi motivazionali ed impeti di verità dalla trappola umanoide, potrebbe capire.

Il_Moralizzatore 1 anno fa su tio
Risposta a Lux Von Alchemy
Ah ma allora gli Incel ci sono anche in Ticino! Certo che non si finisce mai di imparare...
NOTIZIE PIÙ LETTE