PAKISTANLa bandiera svizzera bruciata per errore

25.01.23 - 15:44
Il vessillo rossocrociato è stato distrutto nel corso delle proteste per il rogo del Corano... in Svezia
SCREENSHOT VIDEO
La bandiera svizzera bruciata per errore
Il vessillo rossocrociato è stato distrutto nel corso delle proteste per il rogo del Corano... in Svezia

KARACHI - In questi giorni si sono moltiplicate le proteste per il rogo di una copia del Corano compiuta sul suolo pubblico da parte di un attivista di estrema destra danese all'esterno dell'ambasciata della Turchia a Stoccolma.

In tutto il mondo islamico ci sono state dimostrazioni e tra la popolazione è montata la rabbia. Centinaia di persone sono scese in piazza in Afghanistan e Pakistan, specialmente a Lahore e Karachi. In questa occasione i manifestanti hanno compiuto un errore e hanno sbagliato vessillo: come si vede nelle immagini sono state bruciate una bandiera statunitense (e questa non è certo una novità) e una della Svizzera.

La Confederazione è completamente estranea alla vicenda del rogo del Corano. Si è trattato probabilmente di un equivoco nato per colpa di qualcuno che ha fatto confusione tra Svezia e Svizzera. 

COMMENTI
 
Bilbo 1 sett fa su tio
+
Isone 1 sett fa su tio
Il problema è che questa gente poi si sbaglia anche nel perpetrare gli attentati. Così, per una questione di ignoranza, rischiamo noi di ritrovarci una bomba in casa, al posto della Svezia.
centauro 1 sett fa su tio
Tra tutti i commentatori di questo forum, che danno gratuitamente degli ignoranti a questi popoli asiatici che confondono le bandiere, emerge una equivalente ignoranza quando dichiarano che sono state confuse la bandiera Svizzera con la Svedese, fatevi una ricerca, l'unica simile è quella Danese, infatti l'attivista di destra proviene dalla Danimarca!!!
Giulietto 1 sett fa su tio
Beh se a Milano ti chiedono ancora se parli lo svizzero…
Dex 1 sett fa su tio
È molto più ignorante quello che brucia il Corano. Ho letto che una volta c’era un personaggio che bruciava libri. Non mi sembra abbia fatto una bella fine, come le sue idee d’altronde.
Pianeta Terra 1 sett fa su tio
Povero mondo dove andremo a finire. Invece di essere un umanità unita per il bene collettivo ,ci si fa le guerre per una religione, un metro di terra, per i soldi, per il colore della pelle, e cag..ate simili.
Skorpio69 1 sett fa su tio
c'è un danese , un americano, uno svedese, un pakistano e uno svizzero...... :-)
Alexch67 1 sett fa su tio
Poveri minorati ignoranti e stronzi
Dario Lampa 1 sett fa su tio
Dato che ti ritieni tanto superiore adesso facciamo un test con tutte le bandiere e nazioni tra nord africa e medio oriente, senza google.
Maria Concetta 1 sett fa su tio
beh non sono un popolo famoso per l'intelligenza....
Dario Lampa 1 sett fa su tio
Bello il razzismo. Beh, non lo sono neanche gli utenti di questo forum d'altronde...
Skorpio69 1 sett fa su tio
da notare comunque che in ogni caso è sbagliata anche la bandiera Svizzera, non è quadrata.... peccato che le armi non hanno un meccanismo che si blocca con l'ignoranza...
Mattiatr 1 sett fa su tio
Skorpio quando la Svizzera è entrata nell'onu c'era la necessità di avere una bandiera rettangolare (diciamo come le altre nazioni presenti), quindi è stata creata la versione rettangolare. Sono entrambe valide, basta che i colori siano i medesimi, la croce di uguale proporzione e la superficie rossa uguale, seppur di formato diverso.
YanNick 1 sett fa su tio
American.... ah no
Bleniese 1 sett fa su tio
Quando vengono qui per farsi mantenere la sanno la differenza tra Svezia e Svizzera...
angie2020 1 sett fa su tio
ignoranti trogloditi.
Dario Lampa 1 sett fa su tio
Senza google, disegna le bandiere di Afghanistan e Pakistan.
Andy 82 1 sett fa su tio
beata ignoranza.
Serfol 1 sett fa su tio
Caproni
Se7en 1 sett fa su tio
… si certo un errore. Adesso ditemi voi come si fa a sbagliare bandiera. Due bandiere completamente diverse. P.D.M -F.D.P
Frankeat 1 sett fa su tio
Hanno confuso Sweden con Switzerland, errore che commettono in molti fuori dall'Europa.
Gigetto 1970 1 sett fa su tio
Ci dev'essere un commercio di bandiere da sballo, visto che continuano a bruciarle. :-):-):-)
CHGordola 1 sett fa su tio
Ha sbagliato nazione Sweden / Switzerland per un non europeo non sono facili da distinguere, è come se ti chiedo di dirmi la differenza tra Uzbekistan e Tagikistan.
Frankeat 1 sett fa su tio
Uno inizia con la U, l'altro con la T :-)
gadoal 1 sett fa su tio
Strano, hanno fatto confusione tra Svizzera e Svezia. Per rappresaglia, bruciamo la bandiera dell'Uzbekistan o Kirghizistan? Beata ignoranza!!! :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE