La notizia è stata diffusa dall'ambasciata ucraina presso la Santa Sede e racconta della bambina costretta a nascondersi dai bombardamenti
KIEV - Un tweet di una tristezza infinita è stato diffuso dall'ambasciata ucraina presso la Santa Sede. Insieme a una fotografia che lascia sgomenti.
Il tweet - «È una bambina di sei anni, si chiama Elya. - Si legge nel messaggio, diffuso su Twitter - Negli ultimi 11 mesi Elya ha vissuto a Avdiivka, a cinque km dalla linea del fronte. Si è nascosta per la maggior parte del tempo nel seminterrato con la sua famiglia, per paura dei bombardamenti russi. È morta la notte scorsa per un attacco di cuore».
L'immagine della bimba - L'ambasciata ucraina pubblica su Twitter anche la foto della bambina.
È bambina di sei anni si chiama Elya.Negli ultimi 11 mesi Elya ha vissuto a Avdiivka🇺🇦a 5 km dalla linea del fronte. Si è nascosta per la maggior parte del tempo nel seminterrato con la sua famiglia per paura dei bombardamenti 🇷🇺. Lei è morta la notte scorsa per un attacco di cuore pic.twitter.com/D3SzWh1nbt
— UKR Emb to HOLY SEE and SMOM (@UKRinVAT) January 12, 2023
Se è vero.... Povera Bimba 😪😪
Quanto mi piacerebbe fare due parole di persona con questo reozh
Troviamoci , quando vuoi ! Quelli come te sono il pane per i miei denti !!!!
Quanto sei intelligente... UN PREMIO NOBEL!!! La foto è stata data dalla sua stessa famiglia, per dare un segnale forte. L'ideologia nazista non c'entra nulla, per altro ti informo che la Russia è piena zeppa di gruppi filo nazisti, tanti sono proprio in prima linea nella guerra per "denazificare" l' Ucraina, il paradosso dei paradossi. Vedi la Legione imperiale russa e i gruppi Rusich, ecc... il bue che da del cornuto all'asino. Veramente sei un fenomeno.
Mi riferisco a te ReoZH
Usano questa povera creatura per fare propaganda. Che tristezza:(( I figli di Zelinsky sono al sicuro cosi come lui nel suo ufficio ! Un altra vittima per la ideologia nazista di Zelinsky e Kiev. Che bassezza usare la sua immagine per fare propaganda! No comment!
Reo La tristezza è dover condividere la nazionalità con persone come te e la creT Ina qui sotto. Persone egoiste che hanno dimenticato la povertà di un tempo e la fortuna di avere questo benessere. Vergognatevi!
vaccinata?
Che domanda idiot@... Putroppo per lei, non esiste il vaccino antiscemenze e penso che, se ci fosse, nel suo caso 4 dosi di fila non sarebbero abbastanza .. e ho detto tutto.
Sei stato troppo tenero con questa persona inutile e non dico tutto quello che penso.Fatti aiutare magari un giorno potrai capire certe cose,ma dubito fortemente che tu possa guarire
Povera piccola, tutto per una schifezza di guerra.
Spiace per la bambina - questa è comunque perfida propaganda...