Cerca e trova immobili

UCRAINABimba di sei anni muore per attacco di cuore, a pochi chilometri dal fronte

13.01.23 - 15:53
La notizia è stata diffusa dall'ambasciata ucraina presso la Santa Sede e racconta della bambina costretta a nascondersi dai bombardamenti
UKR Emb to Holy See and Smom
Fonte ats
Bimba di sei anni muore per attacco di cuore, a pochi chilometri dal fronte
La notizia è stata diffusa dall'ambasciata ucraina presso la Santa Sede e racconta della bambina costretta a nascondersi dai bombardamenti

KIEV - Un tweet di una tristezza infinita è stato diffuso dall'ambasciata ucraina presso la Santa Sede. Insieme a una fotografia che lascia sgomenti.
 
Il tweet - «È una bambina di sei anni, si chiama Elya. - Si legge nel messaggio, diffuso su Twitter - Negli ultimi 11 mesi Elya ha vissuto a Avdiivka, a cinque km dalla linea del fronte. Si è nascosta per la maggior parte del tempo nel seminterrato con la sua famiglia, per paura dei bombardamenti russi. È morta la notte scorsa per un attacco di cuore».  

L'immagine della bimba - L'ambasciata ucraina pubblica su Twitter anche la foto della bambina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Se è vero.... Povera Bimba 😪😪

dani72 1 anno fa su tio
Quanto mi piacerebbe fare due parole di persona con questo reozh

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a dani72
Troviamoci , quando vuoi ! Quelli come te sono il pane per i miei denti !!!!

Johnnybravo 1 anno fa su tio
Quanto sei intelligente... UN PREMIO NOBEL!!! La foto è stata data dalla sua stessa famiglia, per dare un segnale forte. L'ideologia nazista non c'entra nulla, per altro ti informo che la Russia è piena zeppa di gruppi filo nazisti, tanti sono proprio in prima linea nella guerra per "denazificare" l' Ucraina, il paradosso dei paradossi. Vedi la Legione imperiale russa e i gruppi Rusich, ecc... il bue che da del cornuto all'asino. Veramente sei un fenomeno.

Johnnybravo 1 anno fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Mi riferisco a te ReoZH

ReoZH 1 anno fa su tio
Usano questa povera creatura per fare propaganda. Che tristezza:(( I figli di Zelinsky sono al sicuro cosi come lui nel suo ufficio ! Un altra vittima per la ideologia nazista di Zelinsky e Kiev. Che bassezza usare la sua immagine per fare propaganda! No comment!

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Reo La tristezza è dover condividere la nazionalità con persone come te e la creT Ina qui sotto. Persone egoiste che hanno dimenticato la povertà di un tempo e la fortuna di avere questo benessere. Vergognatevi!

Maria Concetta 1 anno fa su tio
vaccinata?

Johnnybravo 1 anno fa su tio
Risposta a Maria Concetta
Che domanda idiot@... Putroppo per lei, non esiste il vaccino antiscemenze e penso che, se ci fosse, nel suo caso 4 dosi di fila non sarebbero abbastanza .. e ho detto tutto.

genchi67 1 anno fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Sei stato troppo tenero con questa persona inutile e non dico tutto quello che penso.Fatti aiutare magari un giorno potrai capire certe cose,ma dubito fortemente che tu possa guarire

Minho 1 anno fa su tio
Povera piccola, tutto per una schifezza di guerra.

Tiki8855 1 anno fa su tio
Spiace per la bambina - questa è comunque perfida propaganda...
NOTIZIE PIÙ LETTE