Cerca e trova immobili
FRANCIA

Trovati i corpi di due bambini in una casa in Alta Savoia

La madre dei due piccoli aveva chiesto aiuto alla polizia domenica scorsa
Deposit
Fonte Ats ans
Trovati i corpi di due bambini in una casa in Alta Savoia
La madre dei due piccoli aveva chiesto aiuto alla polizia domenica scorsa
RUMILLY - I corpi di due bambini sono stati trovati in un appartamento a Rumilly (cittadina a poche decine di chilometri da Ginevra, nel Dipartimento dell'Alta Savoia, in Francia) durante un intervento della gendarmeria. Lo ha indicato oggi all'agenz...

RUMILLY - I corpi di due bambini sono stati trovati in un appartamento a Rumilly (cittadina a poche decine di chilometri da Ginevra, nel Dipartimento dell'Alta Savoia, in Francia) durante un intervento della gendarmeria. Lo ha indicato oggi all'agenzia France-Presse (Afp) la procura di Annecy (Dipartimento dell'Alta Savoia).

Secondo il quotidiano regionale Le Dauphiné libéré, che per primo ha dato la notizia, il ritrovamento è avvenuto domenica dopo che la madre dei due aveva chiesto aiuto alla polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE