Cerca e trova immobili

IRANEseguita la prima condanna a morte di un manifestante

08.12.22 - 08:43
L'uomo è stato accusato di disordini, di aver ferito intenzionalmente un ufficiale e di aver estratto un'arma con l'intenzione di uccidere
Reuters
Fonte Ats
Eseguita la prima condanna a morte di un manifestante
L'uomo è stato accusato di disordini, di aver ferito intenzionalmente un ufficiale e di aver estratto un'arma con l'intenzione di uccidere

TEHERAN - La magistratura della Repubblica islamica ha annunciato che Mohsen Shekar, arrestato durante le proteste, è stato giustiziato: è la prima sentenza di morte eseguita per un manifestante, come riporta Bbc Persia.

Shekari è stato accusato di aver bloccato una strada, di disordini, di aver estratto un'arma con l'intenzione di uccidere nonché di aver ferito intenzionalmente un ufficiale durante il servizio. La magistratura ha detto che l'udienza si è tenuta il 10 novembre e l'imputato ha ammesso le accuse.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rusky 1 anno fa su tio
siamo fortunati noi di vivere in Svizzera un paese democratico dove l‘esprimere la propria opinione è un diritto fondamentale. Ma troppi non se ne rendono conto !

Suissefarmer 1 anno fa su tio
ma la svizzera sostiene e collabora?

Luchì92 1 anno fa su tio
medioevo, anzi peggio!!

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Luchì92
Alcuni sono per la pena capitale anche da noi...

Johnnybravo 1 anno fa su tio
L'imputato ha ammesso le accuse... sicuro lo ha fatto spontaneamente, come no....sappiamo benissimo come vengono estorte le confessioni in certi regimi. Che tristezza di mondo sta diventando, tenete duro Iraniani, la maggior parte è brave gente e si sta dimostrando coraggiosa e impavida.

Alessandro Fornera 1 anno fa su tio
…la disfatta di uno stato si misura anche attraverso questo…..🤦🏻‍♂️
NOTIZIE PIÙ LETTE