Cerca e trova immobili
SPAGNA

Scontro tra due treni, 155 feriti

La collisione è avvenuta in Catalogna. Le cause e le dinamiche sono ancora poco chiare.
Reuters
Fonte ATS ANS
Scontro tra due treni, 155 feriti
La collisione è avvenuta in Catalogna. Le cause e le dinamiche sono ancora poco chiare.
BARCELLONA - Centocinquantacinque persone hanno subito ferite o contusioni in uno scontro fra due treni in Catalogna, nel nord-est della Spagna. Lo riferiscono i servizi d'emergenza locali precisando che quasi tutte le persone sono rimaste ferite in ...

BARCELLONA - Centocinquantacinque persone hanno subito ferite o contusioni in uno scontro fra due treni in Catalogna, nel nord-est della Spagna. Lo riferiscono i servizi d'emergenza locali precisando che quasi tutte le persone sono rimaste ferite in modo lieve.

Tre persone hanno ricevuto assistenza medica in centri sanitari. Il treno con i passeggeri a bordo è già stato "completamente evacuato", hanno riferito i vigili del fuoco catalani.

L'incidente è avvenuto presso la stazione di Montcada i Reixac-Manresa, nell'entroterra a nord di Barcellona: secondo media locali, uno dei due treni era fermo in stazione e l'altro, in marcia, è finito contro. Cause e dinamica precise dello scontro non sono ancora emerse.

Dopo l'incidente, la circolazione ferroviaria sulle linee locali R4, R7 ed R12 è risultata interrotta tra le stazioni di Montcada Bifurcació e Terrassa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE