Cerca e trova immobili
REPUBBLICA CECA

Allarme bomba, aereo Easyjet dirottato

Un Airbus A320 diretto nel Regno Unito è atterrato di emergenza a Praga nella serata di domenica
Depositphotos (william87)
Allarme bomba, aereo Easyjet dirottato
Un Airbus A320 diretto nel Regno Unito è atterrato di emergenza a Praga nella serata di domenica
PRAGA - Decollato da Cracovia, un aereo diretto a Bristol ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Praga. Il motivo: un allarme bomba. La polizia ceca ha comunicato che sul velivolo non è stata fortunatamente trovata alcuna traccia d...

PRAGA - Decollato da Cracovia, un aereo diretto a Bristol ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Praga. Il motivo: un allarme bomba. La polizia ceca ha comunicato che sul velivolo non è stata fortunatamente trovata alcuna traccia di esplosivo.

Da dove sia partito l'allarme, non è stato ancora chiarito. Ma verso le 22:50 di domenica, scrivono le autorità su Twitter, un Airbus A320 della compagnia Easyjet è stato dirottato sull'aeroporto di Praga in quanto c'era la possibilità che sull'aereo fosse stata installata una bomba e quando ha toccato terra la polizia e una squadra di artificieri si trovavano già sul posto. Circa un'ora dopo le autorità hanno scritto nuovamente sul social che sull'aereo non sono state rilevate tracce di esplosivo.

Non è chiaro quante persone si trovassero a bordo del velivolo, né se l'Airbus ha potuto proseguire il suo viaggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE