Cerca e trova immobili

STATI UNITIOrrore nel Bronx: due bambini uccisi a coltellate in casa

27.11.22 - 19:52
I piccoli avevano rispettivamente tre anni e undici mesi. Le forze dell'ordine hanno fermato una persona.
Imago
Fonte Ats
Orrore nel Bronx: due bambini uccisi a coltellate in casa
I piccoli avevano rispettivamente tre anni e undici mesi. Le forze dell'ordine hanno fermato una persona.

NEW YORK - Un bambino di tre anni e un altro di 11 mesi sono stati brutalmente uccisi a coltellate nell'appartamento in cui vivevano nel Bronx, a New York. Lo riporta Abc news.

I piccoli sono stati trasportati in ospedale ma sono morti poco dopo. Solo un'ora prima la madre di 24 anni era stata presa in custodia dalla polizia, allertata dai vicini che l'avevano sentita urlare.

Secondo quanto riferito dal vice capo della polizia del Bronx, Louis De Ceglie, quando gli agenti sono arrivati a casa la giovane madre stava cercando di dare fuoco ad alcuni oggetti in cucina ma non aveva armi e non si stava comportando in modo violento.

Un'ora dopo averla portata in ospedale per accertamenti, la polizia ha ricevuto un'altra chiamata, è tornata nell'appartamento e ha trovato i bambini gravemente feriti. Inutili i tentativi di rianimarli sia in casa che in ospedale.

De Ceglie ha spiegato che secondo un familiare i piccoli erano rimasti da soli con il padre, che non è stato arrestato. Un'altra persona, considerata «di interesse», è stata invece fermata dalla polizia.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Anna90 1 anno fa su tio
poveri innocenti 😢

RobediK71 1 anno fa su tio
Insomma chi ?
NOTIZIE PIÙ LETTE