Cerca e trova immobili

STATI UNITIJay Leno è rimasto gravemente ustionato

14.11.22 - 21:54
Il comico stava lavorando a una delle sue auto quando, improvvisamente, le fiamme sono divampate
IMAGO / MediaPunch
Jay Leno e le auto, la sua grande passione.
Jay Leno e le auto, la sua grande passione.
Jay Leno è rimasto gravemente ustionato
Il comico stava lavorando a una delle sue auto quando, improvvisamente, le fiamme sono divampate

LOS ANGELES - Jay Leno è rimasto gravemente ustionato dopo che una delle sue vetture è stata avvolta dalle fiamme. A spiegarlo è stato lo stesso comico e conduttore televisivo statunitense, tramite un comunicato diffuso ai media.

«Ho riportato alcune serie bruciature da un incendio provocato da benzina. Sto bene» rassicura il 72enne. «Ho bisogno solo di una settimana o due per rimettermi in piedi». Nelle scorse ore erano circolate voci preoccupanti sullo stato di salute di Leno, dopo che era stata resa nota la cancellazione di tutti i suoi impegni per lo scorso weekend e per questa settimana. La rivista People, nel dare la notizia, aveva parlato di una «emergenza medica molto seria».

Celebre appassionato di motori, Leno era al lavoro nel suo garage di Los Angeles quando le fiamme sono divampate improvvisamente da un veicolo, ha spiegato un suo portavoce. Tmz ha spiegato che il comico è stato trasportato in un centro per grandi ustionati. Avrebbe riportato lesioni sulla parte sinistra del volto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE