Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ancora sangue all’università: studente spara e uccide tre persone

Il killer sarebbe pericoloso, armato e in fuga a bordo di un suv di color nero
UVA Police Dep.
Ancora sangue all’università: studente spara e uccide tre persone
Il killer sarebbe pericoloso, armato e in fuga a bordo di un suv di color nero
CHARLOTTESVILLE - Sarebbe di tre vittime e di due feriti gravi il bilancio di una sparatoria avvenuta, nelle scorse ore, all’interno di un campus dell'Università della Virginia, nella città di Charlottesville. L'allarme - Il kill...

CHARLOTTESVILLE - Sarebbe di tre vittime e di due feriti gravi il bilancio di una sparatoria avvenuta, nelle scorse ore, all’interno di un campus dell'Università della Virginia, nella città di Charlottesville.

L'allarme - Il killer sarebbe uno studente dell'ateneo che avrebbe aperto il fuoco per poi fuggire, ora braccato dalla polizia. A darne la notizia è la CNN riferendosi, tra gli altri, a un tweet del presidente dell'università, Jim Ryan, secondo cui ci sarebbe stata «una sparatoria» e che «il sospetto è latitante, armato e pericoloso».

Le notizie e gli aggiornamenti si susseguono incessantemente. Soprattutto a opera delle autorità. Il dipartimento di polizia e sicurezza dell'università (UVA Police Department) comunica infatti su Twitter di essere sulle tracce, «nei pressi dell’Università», di un sospetto «armato e pericoloso», raccomandandosi di «restare al riparo».

Diramato un identikit - Il sospetto sarebbe lo studente Chris Darnell. Al momento della sparatoria indossava una giacca bordeaux e sarebbe in fuga alla guida di un suv nero.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE