Cerca e trova immobili

G20 «Lavrov ricoverato in ospedale a Bali», ma Mosca smentisce

14.11.22 - 11:25
Mistero sullo stato di salute del ministro degli esteri Russo. La portavoce: «È una fake news»
Reuters
Fonte Ats
«Lavrov ricoverato in ospedale a Bali», ma Mosca smentisce
Mistero sullo stato di salute del ministro degli esteri Russo. La portavoce: «È una fake news»

BALI - Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov è stato portato in ospedale dopo aver accusato un problema di salute al suo arrivo al vertice a Bali per il G20. Lo riporta l'AP citando le autorità indonesiane. Il ministro avrebbe accusato problemi cardiaci e sarebbe stato portato all'ospedale Sanglah. La portavoce del ministero russo, Maria Zakharova, ha però bollato la notizia come una "fake news".

«Io e Serghei abbiamo letto la notizia in Indonesia e non potevamo credere ai nostri occhi: è venuto fuori che è stato ricoverato in ospedale. Ovviamente è il massimo della falsità», ha scritto Zakharova su Telegram.

I giornalisti occidentali devono essere «più corretti», ha aggiunto Lavrov dopo che l'agenzia Ap aveva riferito di un suo presunto ricovero in ospedale per problemi cardiaci all'arrivo a Bali, dove deve guidare la delegazione russa al vertice del G20. In un video postato dalla portavoce Maria Zakharova sul suo canale Telegram, Lavrov appare sulla terrazza della sua stanza a Bali in maglietta e bermuda.

«Anche del nostro presidente - sottolinea il ministro degli Esteri - si dice da dieci anni che è malato». Lavrov aggiunge che sta lavorando a due discorsi che terrà domani e manda «un saluto a tutti». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Copal

Sergio_CH 1 anno fa su tio
Strano, Lavrov con un melafonino sul tavolo e abiti di marchio Occidentale... questi Russi non la raccontano giusta... .

Milite Ignoto 1 anno fa su tio
Risposta a Sergio_CH
pazzesco😂 e io che pensavo usassero la Lada per telefonare

Frontaliereoriginal 1 anno fa su tio
Peccato non sia vero, questo e tutta la banda di aspiranti nuovi Hitler che guidano il Cremlino e lo stato terrostico Russia sono persone che se vanno nell'aldilà fanno solo il bene dell'umanità, lasciano più aria agli altri..

ReoZH 1 anno fa su tio
Fonte dell'informazione è totalmente propagandistica. Classico esempio di fake news! Ormai sono mesi che ci bombardano con queste disinformazioni che ci serve governo ucraino tramite i media occidentali.

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
😂😂 disse il propagandista russo!!! 🤮🤮🤮

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Io propagandista ? Commento solamente notizie fake, come questa di oggi , è l'ennesima dimostrazione che ci stanno manipolando usando le menzogne ! Un essere intelligente si ribella di fronte a tutte ste menzogne ! Questa è la politica ormai da mesi che usano per riempirci le teste di odio verso un popolo. Amo i Russi cosi come tutti gli altri popoli e persone per bene ! Buonanotte credulone. Miracomando , anche stasera una bella favola prima di andare a letto . Ahahahah Ci scommetto che credi ancora a Babbo Natale, hehehe

Frontaliereoriginal 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
E tu Reto saresti quello intelligente...?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😍🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Quanto lo paghi l'abbonamento alla Pravda?

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
Heheheh , Solo 80 rubli , prima era 100. Sai il rublo ultimo anno si è rafforzato del 20% , alla faccia delle sanzioni, ahahahahah

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a Frontaliereoriginal
Mi ritegno abbastanza intelligente visto che ho un mio punto di vista e riesco ancora a fare dei ragionamenti logici.....perciò a differenza tua io non credo alle favole , alla propaganda imperialista USA , al Babbo Natale, non credo la terra sia piatta e soprattutto non sono vacinato in quanto sono ancora molto giovane e sano ! E soprattutto non vado a casa degli altri a fare lo schiavetto e rubare il lavoro, produco per il proprio paese a differenza tua . Ps. Miracomando metti la sveglia per domani mattina che domani ti devi sparare ancora un paio di ore di coda, frontalierino ......

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Si ma guarda che grazie ai frontalieri che il nostro cantone sta in piedi. Che poi ci vuole una limitazione si può discutere.
NOTIZIE PIÙ LETTE