Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Hotel e resort allagati a Las Vegas, ci sono anche due vittime

Duramente colpita la Strip, la lunga strada con i celebri casinò
keystone-sda.ch (Dakota Snider)
Fonte Ats Ans
Hotel e resort allagati a Las Vegas, ci sono anche due vittime
Duramente colpita la Strip, la lunga strada con i celebri casinò
LAS VEGAS - Due persone sono morte a Las Vegas in seguito alle devastanti alluvioni che l'hanno colpita in questi giorni e hanno allagato hotel e resort. Lo riporta Abc News. Il corpo di un uomo è stato trovato ieri mattina dai soccorritori e...

LAS VEGAS - Due persone sono morte a Las Vegas in seguito alle devastanti alluvioni che l'hanno colpita in questi giorni e hanno allagato hotel e resort. Lo riporta Abc News.

Il corpo di un uomo è stato trovato ieri mattina dai soccorritori e pompieri che stavano rimuovendo i detriti nella zona di Las Vegas Boulevard. Nello stesso luogo un'altra persona è morta nella tarda serata di ieri, travolta dall'acqua.

Nei giorni scorsi, l'intera Strip, la lunga strada con i casinò più famosi, ha subito gravi danni a causa delle piogge torrenziali e i video condivisi sui social media avevano mostrato moltissimi locali - tra cui Planet Hollywood - con veri e propri getti d'acqua che scendevano dai soffitti.

Secondo il National Weather Service, giovedì 11 agosto è stata la giornata più piovosa a Las Vegas dal 12 marzo 2020 e l'intera stagione è la più piovosa dal 2012.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE