keystone-sda.ch / STF (CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH)
STATI UNITI
30.06.2021 - 17:500

Miami, rinvenuti altri 4 corpi e alcuni resti umani

Le autorità della Florida hanno chiesto rinforzi al governo federale per accelerare le operazioni.

Il bilancio attuale conta 16 vittime confermate e 147 persone ancora disperse.

SURFSIDE - Altri quattro corpi senza vita sono stati recuperati tra le macerie della palazzina di Surfside, in Florida, crollata nella notte di giovedì scorso. Il bilancio sale così a 16 vittime confermate e il timore che possano essercene molte altre tra le quasi 150 persone che ancora risultano disperse.

Il rinvenimento risale a ieri sera, ma i vigili del fuoco lo hanno comunicato solo in occasione del briefing di questa mattina, confermando inoltre il ritrovamento di altri resti umani, stando a quanto riferisce l'Associated Press.

Nel frattempo, le autorità locali hanno chiesto al governo federale degli Stati Uniti di inviare rinforzi per accelerare le operazioni di ricerca tra i detriti. Stando alle previsioni infatti, le condizioni meteo - che già hanno creato qualche grattacapo a vigili del fuoco e soccorritori impegnati sul posto - potrebbero peggiorare a breve con l'arrivo di una parentesi di forte maltempo nei prossimi giorni.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-22 22:19:54 | 91.208.130.89