STATI UNITI
Più di cento auto colpite da proiettili in autostrada
La polizia è alla ricerca del responsabile (o responsabili) che si "diverte" a sparare ai veicoli

Deposit
Più di cento auto colpite da proiettili in autostrada
La polizia è alla ricerca del responsabile (o responsabili) che si "diverte" a sparare ai veicoli
LOS ANGELES - Sono più di cento i veicoli colpiti da proiettili mentre viaggiavano sulla Southern California freeway. La polizia ha aperto un'inchiesta, e sta cercando di capire la provenienza degli spari. Le segnalazioni provengono princ...
LOS ANGELES - Sono più di cento i veicoli colpiti da proiettili mentre viaggiavano sulla Southern California freeway. La polizia ha aperto un'inchiesta, e sta cercando di capire la provenienza degli spari. Le segnalazioni provengono principalmente dalle contee di Los Angeles, Orange e Riverside, stando a quanto riporta la CNN.
I proiettili hanno colpito finestrini, parabrezza e la carrozzeria dei veicoli. Solo una persona ha subito lievi ferite in un incidente avvenuto a causa dello sparo.
Anche un veicolo della California Highway Patrol è stato raggiunto da un proiettile.
Stando alla polizia non sembrerebbe esserci uno schema particolare: veicoli, luoghi e orari sempre diversi. Non è nemmeno chiaro se ci sia uno o più sparatori.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!