AFP
FRANCIA
06.02.2021 - 13:120
Aggiornamento : 18:29

Fuga di gas: esplosione a Bordeaux

Il bilancio è di un ferito grave e di due persone disperse

BORDEAUX - Un uomo di 89 anni è stato ritrovato in condizioni gravi e una coppia è considerata al momento dispersa dopo una forte esplosione in una palazzina nelle vicinanze del centro di Bordeaux, nel sud-ovest della Francia. Lo riferisce la prefettura.

Le cause sono al momento da appurare, anche se tutte le fonti sul posto parlano di un'esplosione causata da una fuga di gas. In tutto il quartiere è stata al momento interrotta la fornitura del gas alle abitazioni.

L'esplosione si sarebbe verificata al piano terra dell'abitazione, in un'officina, provocando la distruzione di due costruzioni vicine. I due dispersi sono il gestore dell'officina e la sua compagna.

Aggiornamento delle 18.25Una persona data per dispersa è stata ritrovata morta sotto le macerie dell'edificio crollato. Lo ha annunciato la prefettura della regione Gironda. Le squadre di pompieri, con cani addestrati, hanno localizzato la vittima nel primo pomeriggio. Era una donna, aveva 88 anni e al momento del ritrovamento «non presentava segni di vita», ha riferito il capo dei pompieri. La donna era la compagna dell'uomo di 89 anni ritrovato gravemente ferito dopo l'esplosione.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 13:43:55 | 91.208.130.87