Cerca e trova immobili
ITALIA

Tromba d'aria nel Salento: 5 feriti

Il vortice si è abbattuto su oltre 400 metri di costa, provocando danni ad alcuni stabilimenti balneari. Il video
Tromba d'aria nel Salento: 5 feriti
Depositphotos (archivio)
Fonte ATS ANS
Tromba d'aria nel Salento: 5 feriti
Il vortice si è abbattuto su oltre 400 metri di costa, provocando danni ad alcuni stabilimenti balneari. Il video
SALVE - Cinque persone sono rimaste ferite questo pomeriggio a causa di una tromba d'aria che si è abbattuta sulla spiaggia di Pescoluse, marina di Salve, nel basso Salento. Lo confermano i carabinieri. I cinque feriti sono stati portati all'o...

SALVE - Cinque persone sono rimaste ferite questo pomeriggio a causa di una tromba d'aria che si è abbattuta sulla spiaggia di Pescoluse, marina di Salve, nel basso Salento. Lo confermano i carabinieri.

I cinque feriti sono stati portati all'ospedale di Tricase. Hanno riportato quasi tutti lievi contusioni. I più gravi sono una ragazza di 21 anni e un uomo 56 anni. Quest'ultimo è il gestore di un hotel che noleggia ombrelloni sulla spiaggia ed ha riportato una profonda ferita lacero contusa alla testa perché è stato colpito da un pezzo di legno divelto dal vento da una torretta.

Tutto è accaduto in pochi minuti. Alcuni filmati, pubblicati in rete e sui social, mostrano la fuga dei bagnanti dalla spiaggia.

La tromba d'aria si è abbattuta su oltre 400 metri di costa e ha danneggiato le attrezzature di alcuni stabilimenti balneari: ombrelloni, lettini e sedie a sdraio sono stati scaraventati in acqua.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE