Tromba d'aria nel Salento: 5 feriti
Depositphotos (archivio)
ITALIA
25.08.2020 - 19:330

Tromba d'aria nel Salento: 5 feriti

Il vortice si è abbattuto su oltre 400 metri di costa, provocando danni ad alcuni stabilimenti balneari. Il video

SALVE - Cinque persone sono rimaste ferite questo pomeriggio a causa di una tromba d'aria che si è abbattuta sulla spiaggia di Pescoluse, marina di Salve, nel basso Salento. Lo confermano i carabinieri.

I cinque feriti sono stati portati all'ospedale di Tricase. Hanno riportato quasi tutti lievi contusioni. I più gravi sono una ragazza di 21 anni e un uomo 56 anni. Quest'ultimo è il gestore di un hotel che noleggia ombrelloni sulla spiaggia ed ha riportato una profonda ferita lacero contusa alla testa perché è stato colpito da un pezzo di legno divelto dal vento da una torretta.

Tutto è accaduto in pochi minuti. Alcuni filmati, pubblicati in rete e sui social, mostrano la fuga dei bagnanti dalla spiaggia.

La tromba d'aria si è abbattuta su oltre 400 metri di costa e ha danneggiato le attrezzature di alcuni stabilimenti balneari: ombrelloni, lettini e sedie a sdraio sono stati scaraventati in acqua.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-22 02:05:29 | 91.208.130.86