SOMALIA
Attentato suicida a Mogadiscio: al-Shabaab rivendica
Nel raid lanciato oggi contro l'albergo Elite hanno perso la vita almeno 17 persone e altre 28 sono rimaste ferite.

Keystone
Fonte ats ans
Attentato suicida a Mogadiscio: al-Shabaab rivendica
Nel raid lanciato oggi contro l'albergo Elite hanno perso la vita almeno 17 persone e altre 28 sono rimaste ferite.
MOGADISCIO - Un raid suicida è stato lanciato oggi contro l'hotel Elite di Mogadiscio, provocando almeno 17 morti e 28 feriti. L'attacco è stato rivendicato dal gruppo jihadista al-Shabaab, affiliato ad al-Qaida. Lo riferisce Site, il s...
MOGADISCIO - Un raid suicida è stato lanciato oggi contro l'hotel Elite di Mogadiscio, provocando almeno 17 morti e 28 feriti. L'attacco è stato rivendicato dal gruppo jihadista al-Shabaab, affiliato ad al-Qaida. Lo riferisce Site, il sito web che monitora l'attività jihadista in Internet.
La scorsa settimana dieci persone, tra cui quattro combattenti di al-Shabaab detenuti, sono rimaste uccise nella prigione centrale di Mogadiscio in un'intensa sparatoria con le forze di sicurezza, divampata dopo che i jihadisti erano riusciti in qualche modo a mettere le mani sulle armi da fuoco all'interno della struttura.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!