WASHINGTON
La festa si trasforma in sparatoria, muore un 17enne
Tutto è nato da una disputa. Ferito pure un poliziotto

Archivio Keystone
Fonte ATS
La festa si trasforma in sparatoria, muore un 17enne
Tutto è nato da una disputa. Ferito pure un poliziotto
WASHINGTON - È bastato poco per far sì che unna disputa è sfociata in una sparatoria ad una festa nella capitale degli Stati Uniti sabato notte, causando la morte di un 17enne e 20 feriti. La notizia è stata riportata da d...
WASHINGTON - È bastato poco per far sì che unna disputa è sfociata in una sparatoria ad una festa nella capitale degli Stati Uniti sabato notte, causando la morte di un 17enne e 20 feriti. La notizia è stata riportata da diversi media statunitensi. Un agente della polizia fuori servizio è rimasto gravemente ferito.
Secondo le autorità, a giudicare dai colpi di arma da fuoco partiti da più posizioni contemporaneamente, sarebbero stati almeno in tre a sparare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!