Depositphotos (Amaviael)
La cartomante le consiglia di bruciare la casa dell'ex marito per farlo tornare da lei. Dopo l'incendio sono stati arrestati in tre.
ITALIA
04.03.2020 - 12:170

Brucia la casa dell'ex marito dopo il consiglio della cartomante

Un video ha mostrato due donne e un uomo che davano fuoco a una villa lo scorso 3 febbraio.

Negli scorsi giorni tutti i protagonisti della vicenda sono stati arrestati.

CATANIA - I carabinieri del comune catanese di Trecastagni sono riusciti a chiarire, grazie a dei video di sorveglianza, gli autori di un incendio doloso avvenuto il 3 febbraio scorso e che aveva danneggiato seriamente una villa. Ne è uscita una storia surreale di disperazione, di cartomanzia e di tarocchi.

Incastrati dal video - I media italiani riferiscono che nelle immagini si vedono chiaramente due donne e un uomo che s'introducono nell'edificio, dopo aver coperto con uno straccio una delle telecamere. Si vede poi l'uomo uscire a prendere una tanica di benzina, poi le fiamme e il fumo che fuoriescono dalla villa.

Il video è stato mostrato al proprietario dell'immobile, che ha riconosciuto immediatamente una delle due donne: era la sua ex moglie, 58enne titolare di un esercizio pubblico di Catania. A casa sua sono stati trovati e sequestrati gli indumenti che indossava quel giorno. Durante l'interrogatorio seguito alla conferma dell'arresto la donna ha raccontato l'intera vicenda.

Dolore e tarocchi - Gli inquirenti hanno scoperto così che la 58enne, disperata dopo essere stata lasciata dal marito lo scorso mese di settembre, si era rivolta a un'amica per avere un consiglio o un suggerimento, che potessero lenire il suo dolore. La 59enne, dopo averle letto i tarocchi, le ha quindi assicurato che, se avesse bruciato la casa del suo ex, lui sarebbe tornato da lei. Attenzione però: dopo i fatti avrebbe dovuto mantenere il segreto, sotto minaccia del "malocchio" che l'avrebbe colpita se la verità fosse venuta a galla.

Una volta scoperta, però, ha deciso di fare i nomi dei due complici: la cartomante e il suo ex marito. I due si erano dati alla fuga ma sono stati localizzati e arrestati gli ultimi giorni di febbraio in due località siciliane. Entrambi si trovano agli arresti domiciliari mentre la 58enne è tornata in libertà.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-21 00:39:33 | 91.208.130.89