Cerca e trova immobili

FRANCIACaso Maëlys, una silhouette bianca nella macchina del sospettato

20.10.17 - 21:31
Alcune immagini di videosorveglianza mostrano l'auto del principale sospettato con a bordo oltre al conducente una persona di corporatura minuta
Caso Maëlys, una silhouette bianca nella macchina del sospettato
Alcune immagini di videosorveglianza mostrano l'auto del principale sospettato con a bordo oltre al conducente una persona di corporatura minuta

GRENOBLE - Un elemento potrebbe dare nuova linfa alle ricerche nel caso della piccola Maëlys, la bambina di nove anni scomparsa durante i festeggiamenti per un matrimonio il 27 agosto nei pressi di Grenoble, in Francia. Alcune immagini di videosorveglianza mostrano l'auto del principale sospettato con a bordo un conducente e una silhouette bianca sul sedile del passeggero, lo riporta BFMTV.

La qualità delle immagini, registrate di notte, non consente ancora di stabilire con certezza chi fosse alla guida. Allo stesso modo, la silhouette bianca potrebbe corrispondere a quella di un individuo di corporatura minuta. Quello che più fa pensare è che la bambina indossava un abito bianco la sera della sua scomparsa. Inoltre, il veicolo è stato catturato dalle telecamere intorno alle 3 del mattino, l’orario in cui il sospettato ha lasciato la festa.

Il 34enne è stato arrestato pochi giorni dopo il matrimonio. Il suo comportamento ha dato origine a molti interrogativi, ma l’uomo ha sempre negato i fatti. In particolare, avrebbe trascorso diverse ore a pulire la sua macchina il giorno dopo la scomparsa, come se stesse cercando di cancellare le tracce. Lui ha spiegato che avrebbe voluto venderla.

La piccola non è ancora stata trovata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE